Caricamento Eventi

Giovedì 17 aprile, ore 20.30

 

Felicia Kingsley. O zia Feli se volete chiamarla con il soprannome che i suoi fan le hanno affettuosamente dato. Sì perché Felicia Kingsley grazie alla sua spigliata capacità di usare i social, è riuscita ad avvicinarsi sempre di più ai suoi lettori, creando una community molto attiva ed entusiasta; è impossibile aggirarsi nei meandri del Booktok e del Bookgram senza essersi imbattuti in almeno un contenuto dedicato a lei!

Un fenomeno vero e proprio il suo, che è riuscito a trasporre il suo successo anche in termini di vendite: la Kingsley è stata l’autrice più letta del 2023.

 

“Da New York a Londra, dalla Scozia alle colline toscane: i libri di Felicia Kingsley sono sempre diversi per ambientazioni, trame e personaggi, ma sono sempre accomunati da storie divertenti e piene di passione. Celata dietro il suo pseudonimo, l’architetta modenese classe 1987 autopubblicato, “Matrimonio di convenienza”, per poi diventare di bestseller in bestseller, una delle scrittrici italiane più lette (e uno dei nomi più apprezzati su Booktok). Tra romanzi, novelle e testi brevi, ecco uno speciale dedicato alle sue opere, amatissime da lettrici e lettori di romance (e non solo).”

IlLibraio.it 

 

Se siete rimasti incuriositi dalla scrittrice, leggete un suo libro insieme a noi e venite a partecipare alla discussione in biblioteca!

 

Ingresso libero 

Condividi questo evento, scegli il tuo Social!